loading

Loading...

La pagina sta per essere caricata
Resta connesso...,
un attimo
di pazienza non cambiare sito!

-
Menu

Migliori-Top

 

Nato come passatempo, il lavorare ad uncinetto e il ricamo con tecniche come il punto a croce, è diventato una vera e propria passione ricca di soddisfazioni.composizioni centro tavolo a filet.

Utilizzate un tempo per produrre biancheria per la casa e capi di abbigliamento per l'esigenza quotidiana, ora queste tecniche vengono utilizzate per impreziosire oggetti che da comuni possono diventare unici. composizioni asciugamano e punto croce

Dal classico corredo di asciugamani con bordure fatte a mano, a presine e strofinacci ricamati per la cucina, a vasi colmi di fiori che non appassiranno mai, a tende sulle quali si posano leggere e variopinte farfalline cosi la casa sara impreziosita in ogni piccolo dettaglio!

Per maggiore chiarezza vedere i vari link nel menu

Le origini della lavorazione all'uncinetto sono antichissime e si ritrovano nella cultura egizia. Nella tecnica a uncinetto i punti vengono annodati per mezzo di una sottile asta di metallo che termina con un'estremità ricurva a forma di uncino.Presina bianca con bordi rosa In Italia la produzione di capi a uncinetto è diffusa in molte regioni e si confezionano tradizionali coperte in lana e copriletti in cotone o lino, centrini e bordure, tappeti e copritavolo.

In questo sito potete trovare lavori di hobbystica: ricamo, punto croce, uncinetto, ... eseguiti da Barbara.
La parte bricolage e decoupage da Guido ed Antonio e il supporto e la gestione del sito è eseguita da Fabrizio (webmaster) [email protected].

Si precisa che le informazioni e gli allegati contenuti in questo sito sono strettamente di creazione personale, e ne sono vietati la diffusione e l'uso non autorizzato. Esso può contenere informazioni protette e riservate ai sensi della normativa vigente e ne è vietato qualsiasi impiego diverso da quello per cui è stato creato. Qualora il presente sito fosse riprodotto per errore, Le saremmo grati, ce ne comunicasse l'errata publicazione.
Mi riservo comunque di rimuovere in qualsiasi momento e senza alcun preavviso utenti e/o interventi che possano offendere la morale altrui o violino leggi di qualsiasi natura.

Link alla Home Page: http://www.lineafabri.altervista.org


© barbara
HomeC.tavolaVasoCoppiTopasciugamano a punto crocepaperelle, bavaglia a punto crocecentrino ad uncinettobordaturebombonieraFarfallinafiore rossopresina bluProdottirss altervista

Visite:
1328
TOTALE: